Termini e condizioni

Termini e condizioni del sito www.decide4fitness.it

Le presenti “Condizioni generali” di vendita  hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei servizi, effettuato a distanza, tramite rete internet, dal sito www.decide4fitness.it nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza (D. lgs. 70/2003).Il sito è di proprietà di Davide Cabras Via Perugino, 2 35133 Padova PD CBRDVD92L22B563N P.IVA 04904450287. 
Il Cliente è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le Condizioni Generali (elencate in seguito) che sono state messe a sua disposizione sul Sito per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione.

I contratti conclusi con Davide Cabras attraverso il Sito sono regolati dalle presenti, nel rispetto della normativa italiana. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano. Il venditore è Davide Cabras Sede Legale: Via albarella 31 Camposampiero 35012 (PD) CF: CBRDVD92L22B563N P.IVA  04904450287. Per scegliere e ordinare i servizi per l’acquisto il Cliente dovrà compilare e inviare l’ordine del servizio in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il Prodotto al “Carrello” e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali e della Privacy Policy, dovrà inserire i dati di spedizione e fatturazione, selezionare la modalità di pagamento desiderata e confermare l’ordine.

Con la conferma dell’ordine, che ha valore di proposta contrattuale, il Cliente riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali e di pagamento trascritte. Il contratto stipulato tra Cabras Davide e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, dell’ordine da parte di Cabras Davide. Tale accettazione viene comunicata al Cliente attraverso un’email di Conferma dell’ordine stesso. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Cabras Davide inviando un’email all’indirizzo info@decide4fitness.it, oppure mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: Cabras Davide Sede Legale: Via Albarella, 31 35012 Camposampiero (PD) CF: CBRDVD92L22B563N  P.IVA  04904450287 

Legge applicabile e foro competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e Cabras Davide s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza o di domicilio elettivo se ubicato nel territorio italiano; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Padova.
AVVERTENZE: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti della sanità. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.